sabato 18 febbraio 2017

Venerdì sera .... pesce!

Ieri sera avevo voglia di qualcosa di sfizioso, gustoso e semplice.
Io amo il pesce, ma non tutto: se ci sono tante lische mi stufo, non mangio tranquilla e così la mia preferenza va ai crostacei, soprattutto ai gamberi, alle cozze e alle vongole.
Allora ho pensato: perchè non fare una profumatissima sautè di pesce, proprio con gamberi, cozze e vongole?
Ho una ricetta segreta semplicissima che è una via di mezzo tra la sautè classica e la zuppa di cozze alla francese.... una delizia golosa!
E poi per dargli una marcia in più l'ho abbinata ai miei "Pomodori Arrabbiati".... che buono!
Pane tostato e tanto sugo da tirar su facendo la scarpetta😋


Ecco il piatto, ogni commensale aveva una ciotolina di sugo caldissimo...e crostini di pane tostato


Vuoi la ricetta?
Sto preparando una selezione di ricette particolari, semplici e gustose stampate su cartoncini plastificati che potrai tenere a portata di mano in cucina...
Se vuoi mandami il tuo indirizzo ed io ogni settimana te ne spedirò due e, se vorrai, anche una scatolina che le conterrà tutte....un piccolo scrigno di delizie!
Scrivimi: lericettedimammalalla@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento