venerdì 5 maggio 2017

Il Sapore della Musica-Agrate Conturbia 07/05/2017


Agrate Conturbia – La manifestazione Il Sapore della Musica che si tiene il 7 maggio 2017 presso il Parco del Castello di Agrate Conturbia, la Chiesa e il Battistero, è giunta alla sua 3° edizione.
Si svolgerà durante l’arco di tutta la giornata a partire dalle 10 del mattino, fino alle ore 19 della sera. La giornata sarà organizzata in diversi eventi suddivisi tra concerti, laboratori di Ceramica, yoga e musica, danza e novità di quest’anno con un incontro di Circle Song, una nuova attività che sarà in grado di coinvolgere grandi e piccoli, in un’esperienza musicale unica e condivisa, anche da chi non ha mai praticato l’arte della musica.
Anche quest'anno il Comune di Agrate Conturbia ospiterà questa curiosa manifestazione  sposalizio tra arte, cultura e golosità locali. Per  il settore alimentare saranno presenti stand di eccellenze italiane e altri espositori proporranno artigianato e prodotti fatti a mano.
Una giornata dedicata all’arte per grandi e piccini. La manifestazione nasce da un'idea dell'Accademia Musicale Amadeus con la partecipazione della Fondazione Gualtiero Marchesi. 
Una bella passeggiata .. a suon di musica....
Noi ci saremo!!!

Nessun commento:

Posta un commento