sabato 28 ottobre 2017

Eccomi di nuovo!

Cari amici è da parecchio tempo che non vi tengo aggiornati su quello che di bello c'è da fare e vedere... mi scuso ma sono stata travolta dagli eventi!!!
Un meraviglioso nipotino che cresce e diventa sempre più bello .... (davvero e  non solo perchè sono l'orgogliosa nonna!)
E poi i lavori per poter aprire nel più breve tempo possibile il nostro Bed & Breakfast .... c'è sempre qualche problema!
Le produzioni, tanti prodotti nuovi (chi mi conosce sa che amo tantissimo creare sapori originali) che però portano via tanto tempo!
Ma ora basta lamentarsi...
Sabato 28/10 e Domenica 29/10 sarò a CIOCOFANTASY  nella magnifica Villa Brombini di Genova!
Ecco il programma:

Ciocofantasy 2017, il programma e gli orari Programma
Orari

Torna, per l'ottava edizione, la golosa manifestazione Ciocofantasy, nella cornice di Villa Bombrini a Cornigliano, nel weekend di sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017.
L'evento - un gustoso mix tra street food, spettacoli, degustazione e vendita del migliore cioccolato - è organizzato dalla Pro Loco Cornigliano, Slow Food Liguria e Slow Food Genova Giovanni Rebora.
Tante attività in programma per grandi e piccini tra laboratori, incontri, spettacoli (sabato alle 21 "Magia e Note"), truccabimbi, caccia al tesoro, baby dance e pentolaccia.
Ma a farla da padrone sarà soprattutto il cibo: oltre agli stand del cioccolato ci saranno anche due punti ristoro, uno dedicato a cibi e birre, e l'altro sarà un punto bar.
Si inizia sabato 28 alle 14 con l'apertura; per questa ottava edizione, la fiera rimarrà aperta fino alle 24.
Domenica 29 l'apertura va dalle 10 alle 19.


Sarò all'interno della magnifica Villa Durazzo Brombini ......

Nessun commento:

Posta un commento